Provaci ancora Britney!

All'inizio del 2004 è stata la protagonista di uno dei matrimoni più brevi della storia: solo 36 ore. Il tempo di dire 'si' in una cappella di Las Vegas, di trascorrere una notte 'brava' con il neo sposo nella suite dell'albergo, di svegliarsi la mattina dopo, decidere che era tutto uno sbaglio e chiedere l'annullamento.
Ora, a distanza di pochi mesi, Britney Spears ci riprova. Sembrerebbero imminenti le nozze tra la popstar e il fidanzato Kevin Federline, un ballerino che frequenta da soli due mesi.

Britney in questi giorni è rinchiusa nella sua villa di Beverly Hills a curarsi, dopo l'operazione al ginocchio dovuta ad un brutto capitombolo avvenuto durante la registrazione del nuovo video. Insieme a lei il bel Kevin, infermiere modello, che, a quanto si dice, per amore della cantante avrebbe abbandonato la sua compagna in dolce attesa.
Tra una medicazione e l'altra, Federline avrebbe fatto la fatidica domanda alla Spears: "Mia cara, vuoi sposarmi?". Per il momento un secco 'no comment' del portavoce dell'ex vergine del pop spegne i rumors che serpeggiano sui tabloid, ma le chiacchiere vanno avanti...
Sarà la volta buona?

LA SEXY ESIBIZIONE DI BRITNEY SPEARS IN CONCERTO

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it