Provaci ancora Robert!

Innamorarsi a 61 anni. Robert De Niro interprete principale non del solito kolossal hollywoodiano, ma di una liaison d'amour con l'ex moglie Grace Hightower.

L'attore aveva sposato Grace, una ex assistente di volo, nel lontano 1997. La coppia aveva avuto un figlio, Elliot, e sembrava molto felice. Purtroppo, però, dopo soli due anni la loro unione era miseramente naufragata. Secondo divorzio per l'affascinante Robert, dopo quello con la prima moglie Diahnne Abbott, dopo ben 12 anni di matrimonio.
Il tempo può guarire molte ferite e far risbocciare sentimenti che sembravano persi per sempre. Secondo il New York Post, infatti, Robert De Niro e Grace Higtower, dopo tanti anni e tanti flirt, si sono riscoperti pazzi l'uno dell'altra. Proprio come in una delle tante storie d'amore raccontate sul grande schermo, l'attore e l'ex hostess hanno deciso di scrivere un happy end con i fiocchi per i più romantici: i due vorrebbero risposarsi al più presto.

E mentre Grace si dichiara 'estasiata' per il ritrovato amore, Robert fa il burbero e non commenta, ma la 'Voglia di ricominciare' è tanta...

Foto: Photos12.com - Collection Cinéma