Puccini e Preziosi, estate bollente

Vacanze in libertà per Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. La coppia si rilassa a Panarea tra bagni di sole e mare. Vittoria, come mostra Chi, ha deciso di uscire allo scoperto con le sue grazie, sfoggiando un topless ridotto, perché il suo seno non è certo da maggiorata... I due sono più innamorati che mai e pensano in grande. Il lavoro è al massimo, la vita privata anche: che vogliono di più?

Lapo Elkann sempre più infatuato della cugina Bianca Brandolini d'Adda. Sembrava non fosse una cosa seria, ma la liaison iniziata sei mesi fa va avanti. Paparazzata da Novella 2000, la coppia da il meglio di sé a largo di Capri su un faraonico yacht. Avvinghiati a dir poco.

Letizia Filippi è sicura: per Cristiano Ronaldo lei è l'unica. La 29enne modella umbra che ha rubato il fidanzato a Nereida Gallardo lo confessa a Max. "Ci siamo dati il primo bacio a Capri e da allora i nostri cellulari sono roventi di messaggi. Ora, per lui, ci sono solo io". Conoscendo il calciatore, mai avere certezze, ma se a lei piace così...

A 44 anni sarà mamma. Antonella Clerici è incinta di tre mesi. La conduttrice e il compagno Eddy Martens avranno un bel bebè da coccolare. Aspettando la cicogna, trascorrono le vacanze in Toscana, circondati dalla famiglia. Auguri!

Foto: M. Bruni © Gossip.it