Quando lo shopping si fa Vip

Grandissimo successo per 'Shopping di Natale 2004', evento benefico organizzato da Stefania Lippi e Rossana Ridolfi. Moltissimi i volti noti che hanno aderito all'iniziativa, scegliendo fra i banchi allestiti all'Auditorium di Roma i regali da mettere quest'anno sotto l'albero di parenti e amici.

Bellissima la madrina dell'evento Maria Grazia Cucinotta, che ha lasciato la manifestazione carica di pacchi e pacchettini per la piccola figlia Giulia. Assediato dalle fan l'attore più richiesto del momento, Stefano Accorsi, che si aggirava fra gli stand alla ricerca del regalo giusto per la sua Laetitia. Impresa non facile, immaginiamo, visti i gusti di molte top. Disponibilissimo Carlo Verdone, che ha acquistato un pallone autografato dal bomber della Roma Francesco Totti. Alla ricerca del maglione giusto la bravissima Margherita Buy, sempre sorridente con tutti.

Pieni di buste anche Antonella Mosetti e Davide Lippi, ormai una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Acquisti anche per famigliole vip, come quelle di Isabella Ferrari e Gabriele Muccino. Bambini in delirio, infine, alla vista del nonno più famoso d'Italia, nonno Libero della fortunata serie 'Un medico in famiglia', al secolo Lino Banfi. Presenti anche Sergio Castellitto con la sua Margaret Mazzantini, la bella Cristiana Capotondi, l'ex letterina Benedetta Massola, la rossa della tv Paola Saluzzi, l'attrice Valentina Cervi, le sorelle Benedetta e Chiara Geronzi, i registi Ferzan Ozpetek e Carlo Vanzina, Ugo Brachetti Peretti con la sua Isabella Borromeo, Giovanni Malagò e il tris di attori formato da Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria.

I PROTAGONISTI DELLO SHOPPING NATALIZIO

Foto: E.Rossi © Gossip.it