Antonella Elia al ‘Grande Fratello Vip’ riveste un po’ il ruolo della ‘cattiva’, questo sembra abbastanza chiaro. Dopo l’ultimo scontro con Samantha De Grenet, piuttosto controverso a causa di alcuni termini usati dalla bionda, il giornalista Roberto Alessi ha ipotizzato che la 57enne di origini piemontesi si sarebbe calata nella parte della ‘disturbatrice’ anche perché la produzione del reality le darebbe un compenso niente male. Si tratterebbe, secondo Alessi, di ben 15mila euro a puntata.

Parlando dell’ex stella di ‘Non è la Rai’ su ‘Libero’, il noto esperto di cronaca rosa ha scritto: “Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, ‘Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva’. Se li guadagna tutti fino all'ultimo centesimo”.
Qualche mese avevano fatto discutere invece alcune indiscrezioni sul cachet di Elisabetta Gregoraci, uno dei concorrenti più in vista dell’edizione in corso del reality. Qualcuno aveva spifferato che all’ex moglie di Briatore sarebbero stati dati tra i 10mila e i 20mila euro a puntata. In più, altri 8mila ogni ospitata successiva alla permanenza nella Casa. Ovviamente però non c’è mai stata alcuna conferma ufficiale di questi numeri.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.