Ecco quanto guadagnerebbe Manuel Bortuzzo per stare al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti di punta del Grande Fratello Vip, il nuotatore 22enne è stato fortemente voluto da Alfonso Signorini al reality, è proprio per questa ragione che il suo cachet per rimanere nella Casa sarebbe abbastanza elevato. Tv Zap rivela quanto guadagnerebbe lo sportivo finito in sedia a rotelle dopo essere stato vittima di una sparatoria nel febbraio 2019 a Roma per stare nella Casa di Cinecittà.

Ecco quanto guadagnerebbe Manuel Bortuzzo per stare al Grande Fratello Vip

Manuel è al GF Vip da due mesi, non è mai andato in nomination, sempre rimasto immune grazie ai compagni d’avventura. Il ragazzo, stando alle indiscrezioni trapelate, avrebbe già messo da parte un discreto gruzzoletto: parrebbe essere stato ingaggiato per 5000 euro la settimana, 715 euro al giorno. Stando a queste cifre fino ad ora avrebbe quindi già guadagnato circa 50mila euro.

La cifra che il 22enne si metterebbe in tasca è abbastanza elevata

Se, come parrebbe, Bortuzzo arriverà fino alla finale (è addirittura il favorito per la vittoria del GF Vip 6), considerando pure che il reality show si allungherà fino a marzo 2022, potrebbe guadagnare ancora tra i 75mila e i 125mila euro, un totale che farebbe gola a chiunque.