17/03/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

Quaranta anni di successi per i Pooh

Quarant’anni di successi sono tanti, anzi tantissimi, ma nulla è impossibile per i Pooh. Domani partirà “La grande festa in tour 2006”, il giro di concerti in tutta Italia in cui lo storico gruppo musicale festeggerà la longevità delle loro canzoni.

Il Palalottomatica di Roma registra già quasi il tutto esaurito ed è solo l’inizio. "Questo tour rappresenta un traguardo impensabile, è molto emozionante per noi e per chi ha seguito da sempre la nostra storia – dicono Roby Facchinetti & Co. - Ogni città che toccheremo avrà l'obiettivo di festeggiare questi 40 anni insieme al nostro pubblico. Abbiamo scelto 50 canzoni che rappresentano questa nostra lunga storia, da “Amici per sempre” a “Dammi solo un minuto”, da “Uomini soli” a “Tanta voglia di lei”, fino a “Goodbye”, che chiuderà il concerto.

Tanto spettacolo, una scenografia abbellita da megaschermi e anche una campagna di solidarietà per i bimbi dello Sri Lanka. Il tour in sole tre settimane attraverserà l’Italia. Dopo il debutto nella capitale, si prosegue il 20 marzo con Andria , il 21 Caserta, il 23 Palermo, il 24 Catania, il 26 Pesaro, il 28 Livorno, il 29 Firenze, il 31 Treviso. Ad aprile i Pooh faranno tappa l’1 a Mantova , il 3 a Torino, il 4 a Varese, il 6 a Treviglio. Ultima data: il 7 aprile a Milano. “Chi fermerà la musica?”...

TUTTO SUI POOH

Foto: dalla rete
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!