Quarto bebè per Demi Moore

La cicogna vola intorno al mondo portando lieti eventi in casa delle star.
Negli Usa Demi Moore ci riprova. L’attrice, già mamma di tre bambine, Rumer (17 anni), Scout (14) e Tallulah (12), avute dall’ex marito Bruce Willis, dopo aver avuto un aborto spontaneo alcuni mesi fa, si è sottoposta ad una cura ormonale per aumentare la fertilità ed ora sembra sia in attesa del quarto bebè.
Al settimo cielo il giovane e bellissimo compagno Ashton Kutcher, che vuole diventare papà al più presto e allargare una famiglia già così numerosa.

E se ad Hollywood i fiocchi rosa e celesti ‘fioccano’, in Italia rumors insistenti parlano di una seconda ‘dolce attesa’ per Ilary Blasi, che ‘solo’ quattro mesi fa è diventata mamma del piccolo Cristian. Nessuna conferma arriva dall’entourage di una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo, né tanto meno da quello del n. 10 della Roma e della Nazionale Francesco Totti.
Il calciatore ha sempre dichiarato di volere almeno cinque figli ed ora, infortunato e lontano dal campo da gioco, potrebbe essersi dato da fare per raggiungere almeno ‘quota due’. Sembra, però, quasi inverosimile che la dolce Ilary abbia deciso di far trascorrere un tempo così breve tra gravidanza e l’altra.

Non rimane che attendere l’estate e vedere se il pancione apparirà sullo splendido fisico dell’ex Letterina. Il bikini non mente mai…

LE FOTO PIU' BELLE DI DEMI MOORE

LE FOTO PIU' BELLE DI ASHTON KUTCHER

TUTTO SU ILARY BLASI

2006 GossipNews-Foto: Lifepress