Quarto figlio per i Beckham

David Beckham l'aveva detto, e quando di solito un campione promette, poi mantiene. No, nessun proposito di rivincita dopo un Mondiale andato male, e neanche sogni di vittoria della prossima Liga o Champions, qualcosa di molto più importante.
"Si', è vero - aveva detto il giocatore - Victoria ed io vorremo un altro bimbo. Anzi, ci piacerebbe avere una bimba, completerebbe la nostra famiglia". Già perché i Beckham hanno tre figli, ma tutti maschi: Brooklyn, Romeo e Cruz.

E ieri sembra essere arrivata la conferma, anche se non ufficiale. Intervistato da una tv spagnola, David avrebbe fatto intendere che ci siamo, che sono effettivamente vere le voci che circolano da tempo sulla presunta gravidanza della Posh Spice, e che si erano assopite solo quando Victoria fu sorpresa ubriaca e barcollante fuori dal casino di Londra dopo una serata con gli amici.
Invece è tutto vero, almeno così pare. I Beckham, sempre riservati, hanno voluto mantenere ancora un alone di mistero sulla notizia, ma a questo punto non manca molto per avere la conferma.

Basterà tenere fissi gli occhi sulla pancia di Victoria. E se così dovesse essere, allora, speriamo che sia femmina.

TUTTO SUI BECKHAM

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress