Quarto figlio per Posh?

Victoria Beckham incinta? La sexy Posh, durante la settimana scorsa, si è recata nella prestigiosa boutique di Los Angeles, Petit Tresor, interamente dedicata agli articoli per l'infanzia. L'intenzione della pop-star è quella di allestire una stanza per bambini nuova di zecca nella sua residenza californiana.

Nei prossimi giorni è prevista una nuova visita di Vic nell'esclusivo negozio e la cosa ha dato adito alle chiacchiere sull'arrivo della cicogna.
La bella Spice Girl, che ha già tre figli maschi dal marito David Beckham, ma che non ha mai nascosto di desiderare una femminuccia, sarebbe in dolce attesa.

Secondo quanto racconta il solito bene informato, Victoria vorrebbe tenere segreta la gravidanza per non intralciare la reunion delle Spice: "Il tour è imminente - ha riferito la fonte -. Tutti possono vedere come sia Christina Aguilera che Jenifer Lopez stanno gestendo con molta attenzione gli impegni lavorativi in concomitanza del loro stato di puerpere. Anche Victoria, probabilmente, cercherà di andare avanti finché ce la farà".

La prima data del tour è prevista per il prossimo due dicembre e avrà luogo a Vancouver in Canada. Intanto, il portavoce della Beckham nega che la cantante sia in attesa del suo quarto figlio: "Non è incinta" ha dichiarato. Solo il tempo dirà se hanno ragione i pettegolezzi o le fonti ufficiali. In fondo, J. Lo. insegna che si può continuare a smentire anche quando ormai il pancione è più che evidente...

Foto: Lifepress