Quarto film per 'High School Musical'?

Sta per sbarcare a Roma, verrà presentato al Film Festival, "High School Musical 3". Un evento che molti adolescenti aspettano con ansia e c'è già chi pensa al quarto episodio della saga targata Disney...

Kenny Ortega, regista della trilogia, vuole andare oltre e sostiene che, dopo i primi tre film, la gente sia ancora molto interessata al musical formato teen. L'uomo sogna di poter narrare nuovamente la storia degli studenti tanto amati dai ragazzini, magari incentrandola sulla nuova arrivata, Jemma McKenzie-Brown.
Alla prima di "High School Musical 3" di Londra, Ortega ha dichiarato: "Lo spero tanto. Se questi ragazzi reagiscono così dopo tre film, potrebbe essere divertente immaginare cosa farebbe la prossima generazione, magari con Jemma".
Kenny si è anche mostrato soddisfatto per l'incredibile affluenza di spettatori alla premiere di Leicester Square: "E' spettacolare. Ci avevano detto che i ragazzi erano rimasti in fila per tutto il giorno, ma questo è dieci volte di più di quello che immaginavo".
Hanno salutato calorosamente il regista sul red carpet anche Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e Corbin Bleu. Le giovani star poi si sono intrattenute con i fan ed hanno firmato tantissimi autografi. La Tisdale ha anche raccontato di quanto sia stato emozionante l'ultimo giorno di riprese: "Siamo una grande famiglia. Mi piace lavorare con Zac, Vanessa e tutti gli altri. Anche se questo per noi dovesse essere l'ultimo film, sono sicura che rimarremo amici".

Se il sogno di Ortega si dovesse avverare, "High School Musical 3: Senior Year" potrebbe non coincidere con il capitolo finale della saga tanto amata dai teen-agers.