Quattociocche, l'attore o il calciatore?

La storia tra Michela Quattrociocche e Matteo Branciamore è finita. Su questo non ci sono dubbi. Dubbi che nascono, invece, sul nuovo flirt della 19enne.
Chi dice di averla avvistata in un ristorantino con il centrocampista della Roma Alberto Aquilani. Diva e Donna l'ha paparazzata con il collega di set ai tempi di "Scusa se ti chiamo amore" Sergio Petrella. Gli scatti in questione sembrano mostrare un feeling innegabile tra i due. Il ragazzo 24enne ha lo stesso taglio e colore di capelli del giallorosso. Potrebbe essere una svista oppure Michela è semplicemente indecisa? Chissà, solo il tempo e altre paparazzate potranno mettere fine all'equivoco. Calciatore o attore nel futuro rosa della Quattrociocche? Per il momento si dribbla sul silenzio...

Fernanda Lessa è diventata mamma per la seconda volta. Dopo Lua, venuta alla luce lo scorso novembre, è nata Ira Marie. La bella brasiliana e il compagno Davide Di Leo, Boosta dei Subsonica, sono al settimo cielo. Il loro legame è sempre più bello. Dal 2006 insieme, ora vivono a Torino, dove hanno acquistato casa. Happy end per la deejay.

Foto: M.Bruni © Gossip.it