Quattrociocche, Aquilani un grande papà

Michela Quattrociocche è felice. Alberto Aquilani è tornato in Italia, a Torino, e con la maglia della Juventus va a meraviglia. Poi c'è il bebè in arrivo, la ciliegina sulla torta del loro amore.
"Mi imbarazza parlare della mia vita privata, soprattutto del mio amore con Alberto e dell’arrivo di questa creatura - ha spiegato l'attrice a Chi - Alberto è davvero un ragazzo strepitoso, non posso che essere d’accordo con i suoi fan: anzi, io sono la sua prima fan". Nella città della Mole si trova bene: "E' una città generosa". Al momento, dopo aver girato "Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile", è in pausa, ma non se ne preoccupa: "Con il lavoro sono in stand-by, d’altra parte il periodo di maternità è tale anche per le attrici e questo è lo scopo più importante della mia vita in questo momento". Concentrata solo sulla coppia e sul pancione.

Veronica Ciardi è in cerca del principe azzurro. Qualche tempo fa veva dichiarato di guardarsi intorno in fatto di uomini e di essersi accorta che i suoi gusti erano cambiati...
Forse, però, l'ex sexy gieffina ha già trovato quello guisto. Top l'ha pizzicata insieme a un moraccione in quel di Milano. I due, dopo una cena romantica, sono andati a divertirsi in disco. Feeling sospetto o solo un semplice amico?

Foto: M.Bruni © Gossip.it