Quattrociocche, con Alberto Aquilani sogna l'Italia

Dell'Inghilterra proprio non ne può più e sogna che Alberto Aquilani torni a giocare in Italia. Michela Quattrociocche sa che il fidanzato rimarrà in forza al Liverpool anche il prossimo anno, ma spera nel futuro...
"Vorrei tornare in Italia - ha detto l'attrice a Diva e Donna - Mi manca tutto del mio Paese. La cucina, gli amici. Cerco di arrangiarmi anche in Inghilterra: a Liverpool cucino spesso io. Ma le materie prime mi deludono. La soluzione sono le spedizioni di cibo dall'Italia. La madre di Alberto ci manda di tutto. E l'ultima volta, come bagaglio a mano sull'aereo per Liverpool, avevo le lasagne di mia mamma".
Michela pena alla famiglia, ma con calma: "Mi piacciono da morire i bambini. Ma i figli non si programmano, sono una benedizione. Quando succederà, sarà bellissimo. In fondo mia madre si è sposata a 20 e mi ha avuta all'età che ho io adesso, a 22". Sul giocatore del suo cuore e il Mondiale in Sudafrica a cui non parteciperà chiarisce: "Lui sa benissimo il motivo per cui non va ai Mondiali. Esce da un infortunio pesante, non è al meglio. Se ne fa una ragione. I problemi sono altri nella vita. Certo guarderemo le partite e faremo un grande tifo per l'Italia”.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino dal 2005 ad oggi sono davvero inseparabili, anche sul set. La stella del cinema si è divertita pure dietro la macchina da presa, curando la regia del corto "Armandino e il Madre". Il bel compagno non solo ha messo i soldi, ma le ha obbedito come un bravo soldatino, lasciandosi dirigere da lei. "Con Riccardo siamo stati in armonia. Abbiamo litigato solo una volta, ma da regista ho avuto la meglio. Mi è venuta voglia di dirigerlo", ha spiegato Valeria, professionista e innamorata alla follia.

Foto: Mariocartelli©kikapress.com