Quattrociocche verso Liverpool

Alberto Aquilani non ha giocato la prima partita di Premier del Liverpool, persa malamente contro il Tottenham, ma ormai i suoi prossimi anni li trascorrerà in Inghilterra. E al suo fianco, presto, volerà Michela Quattrociocche.
L'attrice vuole raggiungere il fidanzato calciatore al più presto, cercando di conciliare carriera, sul set di film italianissimi, e amore. Michela, del resto, lo ha confessato: "Alberto rappresenta la più importante storia d'amore della mia vita. Il nostro è un legame come quello dei film. Sogno di sposarlo un giorno. Il nostro è un amore che ti dà i crampi allo stomaco". Intanto i tabloid britannici già si scatenano. La bella moretta diventerà una delle wags più paparazzate? Chissà...

Prima aveva il fastidioso e anti estetico problema delle occhiaie e borse sotto gli occhi. Maddalena Corvaglia, però, è riuscita a risoverlo. Come? Lo ha rivelato a Chi. L'ex velina bionda ha copiato la star americana Sandra Bullock usando una famosa crema per curare i problemi legati alle emorroidi: Preparazione H.
Incredibile, ma vero! I segnacci sono scomparsi e Maddie è diventata più bella che mai. Così ha pensato bene di svelare il suo segreto di bellezza, sperando che altre possano trarne beneficio. Il metodo funziona, eccome!

Foto: M.Bruni © Gossip.it