Quella snob di Victoria Beckham

Victoria Beckham deve aver perso il senso della misura. Succede, forse, a chi conduce una vita sempre sotto i riflettori, al punto di credere che il mondo finisca dove comincia la normalità.

Posh Spice, al London Chest Hospital per una visita al suocero malato, ha lasciato medici ed infermieri a bocca aperta. Mentre il marito David parlava amabilmente con tutti, mostrando il suo lato umano, lei, con tanto di broncio, se ne stava seduta in un angolo. "Non sapevi se stava per baciarti, per parlarti o se voleva semplicemente ignorarti", ha commentato uno dei presenti. E non basta. Poco prima Vic, senza un minimo di tatto, aveva rifiutato un caffè offertole dallo staff dell'ospedale perché fatto con semplice acqua di rubinetto e non di bottiglia. "Sono rimasti attoniti - racconta un testimone - L'acqua viene fatta bollire per cui nessuno riusciva a capire quale fosse il problema...". Poi, tanto per completare l'opera, invece di far compagnia al calciatore che s'intratteneva con il papà, reduce da un infarto, chiedeva dove potesse andare a rifarsi il trucco.

Fuori dagli schemi, fuori dal mondo dei comuni mortali. Meglio preoccuparsi dei fotografi che l'attendevano all'uscita. Perché l'importante è apparire, non essere.

Foto: Lifepress