22/10/2003 | 3 MINUTI DI LETTURA

Quelle che... dal calcio passano allo shopping

Da che mondo è mondo, la piu' grande passione degli uomini è il calcio e la più grande passione delle donne è lo shopping. Cosa c'è di meglio, allora, di coinvolgere nell'inaugurazione di un centro commerciale le donne del calcio?

L'idea di ricorrere a Simona Ventura, nostra signora del calcio in tv, e alla sue avvenenti Schedine per sponsorizzare l'apertura di un nuovo maxi monumento allo shopping è venuta ai responsabili dell'Outlet di Castel Romano, la cui inaugurazione si è tenuta il 9 ottobre scorso. Scatenatissima la Ventura, al taglio del nastro, tra il 'patron' Luca de Ambrosis di McArthurGlen Italia e le autorità territoriali di rito, come l'Assessore alle attività produttive della Regione Lazio Francesco Saponaro e il Presidente di 'AltaRoma' Stefano Dominella.

Sorridenti e perfettamente 'alla moda', le Schedine ospiti dell'organizzazione: Elisa Bagordo, Linda Santaguida, Francisca Pena, Maria Chiara Uberti e Moara Marin. A caccia, per un giorno, non del giocatore della propria vita, ma del capo più trendy da indossare. Con loro anche altri personaggi del jet set, come Victoria Silvstedt, Alena Seredova, Vittorio Sgarbi, qualche bellezza a calendario come Adriana Volpe e Antonella Mosetti, qualche divo tv come Marco Liorni e Costantino Vitaliano.

LO SPECIALE SULL'INAUGURAZIONE

Foto: ufficio stampa ©Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!