Quentin Tarantino si è sposato: nozze con la modella e cantante Daniella Pick

Quentin Tarantino si è sposato. Ieri, 28 novembre, il pluripremiato regista 55enne è andato a nozze a Los Angeles con la modella e cantante israeliana Daniella Pick, 35 anni. Cerimonia intima e riservata per i due piccioncini. La sposa ha scelto un abito bianco con scollatura a cuore, ha indossato velo e tiara, proprio come una principessa. Classico completo scuro per lo sposo.

Quentin Tarantino si è sposato: nozze con la modella e cantante Daniella Pick

E’ il primo matrimonio per entrambi. Le nozze sono arrivate quasi a sorpresa per Quentin Tarantino e Daniella Pick, che si sono conosciuti nel 2009, quando lui stata promuovendo il suo film “Bastardi senza gloria”. La relazione, subito appassionata, era però durata solo pochi mesi e si era esaurita. I due si sono rivisti e sono tornati insieme nell’estate del 2016. Poi è arrivato il fidanzamento ufficiale, a giugno 2017.

Abito bianco con velo per la sposa 35enne

"Sono molto felici ed eccitati", fanno sapere gli intimi della coppia. Le nozze sono state fortemente volute da Quentin Tarantino e Daniella Pick, che festeggeranno in seguito con una grande festa insieme agli amici. Intanto si godono l’inizio della vita da marito e moglie. Il padre della modella, il cantante Svika Pick, che sul suo profilo pubblica alcune foto del matrimonio, scrive: “C’è tanta gioia in famiglia”.

Il regista 54enne con il padre di Danielle, il cantante Svika Pick