Questo Indiana Jones non s'adda fare !

Sembrava tutto pronto per il quarto episodio dedicato alla saga dell'indimenticabile e mitico Indiana Jones. Harrison Ford aveva annunciato anche qui in Italia di voler a tutti i costi che il film partisse, perché rituffarsi nelle gesta eroiche di un personaggio così affascinante poteva regalargli di nuovo la grande popolarità persa negli ultimi anni. Eppure l'attore dovrà attendere ancora.

Sembra che Steven Spielberg non abbia alcuna intenzione di dedicarsi alla sceneggiatura del film per il momento, anzi. Il regista vuole pensare solo alla tv. Sta lavorando al format di un reality show intitolato "On the Lot" dove i concorrenti, aspiranti registi, dovranno produrre ogni settimana un film su soggetto originale ispirato dal tema assegnatogli da una commissione. Il televoto escluderà i peggiori (o gli antipatici). E non basta. Genio assoluto, Steven produrrà una miniserie in sei puntate basata sul romanzo di Stephen King "Il Talismano" e aiuterà la Fox a creare due show nuovi di zecca.

Fan arrabbiati e Harrison a bocca asciutta. Indiana Jones rimane nel cassetto. Sperando che questo quarto e tanto sospirato episodio non diventi una chimera.

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni