Rachel Bilson: quanto imbarazzo sul set di 'The Last Kiss'

La bellissima Rachel Bilson ha dichiarato che avrebbe voluto essere ubriaca prima di girare una scena di sesso nel suo ultimo film.

La sexy Summer di “The O.C.” ha vestito i panni che furono di Martina Stella ne “L’Ultimo Bacio” sul set di “The Last Kiss”, la versione americana della pellicola diretta da Gabriele Muccino.
La giovane star hollywoodiana ha confessato che, prima di cimentarsi nella sequenza dove ha un rapporto d’amore con il protagonista, interpretato da Zach Braff, ha preso in considerazione l’idea di scolarsi un paio di birre: “Zach ed io avevamo una scena di sesso. Era una situazione imbarazzante perché, seppur il set fosse chiuso, c’erano almeno dieci persone di fronte a noi”.
“Mi sono sentita a disagio. Era sì una simulazione ma i vestiti ce li siamo tolti sul serio”. “Ho pensato sinceramente di bere della birra prima, ma non bisogna ubriacarsi, credo che non sia giusto”.

La Bilson ha anche raccontato di essere arrossita mentre leggeva la sceneggiatura, soprattutto nel punto dove c’era scritto:“Lui le toglie le mutandine”.

GLI ATTORI DI THE O.C. A MILANO

TUTTO SU RACHEL BILSON

Foto: dalla rete