Rachel Weisz, about a boy

A 35 anni è diventata mamma per la prima volta di un bel maschietto. Rachel Weisz corona con un figlio il magnifico 2006. Quest’anno l’attrice ha vinto il Golden Globe e il premio Oscar come "migliore attrice non protagonista" per il suo ruolo in “The Constant Gardener - La cospirazione”, tratto dal romanzo omonimo di John le Carré. Ora arriva anche la cicogna a farla gioire. E con lei sorride anche il fidanzato, il regista statunitense Darren Aronofsky neo papà.

Il bimbo è venuto alla luce in una clinica di New York. Il portavoce dell’attrice lo definisce “bello e sano”. Considerando la freschezza del volto di Rachel, non si hanno dubbi. La Weisz non ama far parlare di sé sulle pagine dei tabloid, ma ha una carriera di tutto rispetto alle spalle.
Nata a Londra da George Weisz, un inventore ungherese, e Edith, una psicoanalista e aspirante attrice, nata a Vienna, studia Letteratura Inglese a Cambridge, dove li laurea con ottimi voti. Contemporaneamente recita in un gruppo studentesco e si guadagna anche un premio.

Arriva al cinema nel 1996 con una parte in “Io Ballo da sola” di Bertolucci. Tra i suoi film, si ricordano: “Lo straniero che venne dal mare”, “The Land Girls - Le ragazze di campagna”, “I Want You”, “La mummia”, “About a Boy - Un ragazzo”, “La giuria”.
Presto la vedremo in “The Fountain”, scritto e diretto dal fidanzato Darren, e in “Miss Julie”.

TUTTO SUGLI OSCAR

Foto: dalla rete