Rachida a 'Domenica Live': 'Ho fatto anche da padre alle mie figlie'

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Rachida Karrati ospite insieme alla figlia Leila, 28 anni, di Barbara D'Urso a "Domenica Live". La donna di figlie ne ha due e ha raccontato di aver sacrificato la sua vita per fare la mamma, crescendo da sola le eredi.

Rachida commossa negli studi di 'Domenica Live'

Rachida si è presentata in studio con un tipico abito marocchino rosso e un turbante in testa. Barbara D'Urso ha rivelato che l'ex naufraga si è sposata due volte, dal primo matrimonio è nata Leila, mentre dal secondo ha avuto un'altra figlia, oggi 17enne, Sabrina. Rachida ha ereditato la passione per la cucina da sua nonna che ha 109 anni. E si è commossa nel vedere un video-messaggio dal Marocco della mamma Fatima. Lacrime di commozione anche quando negli studi di "Domenica Live" ha fatto il suo ingresso l'amata cugina. Una reunion familiare di tutto rispetto che ha lasciato di stucco l'ex concorrente dell'"Isola". Ma le sorprese per lei sono state davvero tante.

Rachida insieme alla figlia maggiore Leila, 28 anni

Leila non è l'unica figlia di Rachida, c'è anche Sabrina, che a differenza della sorella maggiore, non vuole apparire in tv. La ragazza è  molto discreta, ma ha scritto una bellissima lettera alla mamma: "Ciao mamma, vorrei scusarmi con te dato che non mi sono mai fatta sentire durante la tua permanenza all'Isola. Ma so che mi perdonerai, perché tu mi conosci e sai che non amo apparire. Sto faticando e non sai quanto, anche adesso, ad esternare i miei sentimenti. Non ti dico spesso mamma ti voglio bene o ti amo, però te lo dimostro con i miei infiniti baci e abbracci. Mi piace la sera quando, dopo cena, io e te ci mettiamo sul divano a vedere la tv con la nostra tisana e ci raccontiamo la nostra giornata. Sei una mamma forte e protettiva. Ti preoccupi sempre per noi. Per me e Leila. A volte anche trascurando te stessa. All'Isola ho visto in te la mamma che conosco, la donna forte e decisa che spacca tutto quello che trova davanti. A volte un po' troppo emotiva, ma fortunatamente è ciò che ti distingue dalla massa. Ti auguro un futuro migliore di quello che hai avuto fino ad oggi. Perché te lo merito con tutto il cuore. Ti voglio bene mammina, la tua Sabry".

La figlia più piccola Sabrina, 17 anni, le ha mandato una bellissima lettera
Rachida ha anche ricevuto un tenero video-messaggio della nipote Jasmine, la bambina di Leila

Emozionata Rachida, negli studi di "Domenica Live", ha detto che tutti i genitori che si preoccupano per i figli sono uguali, lei però ha dovuto crescere da sola le sue figlie: "Io ho sacrificato la mia vita per le mie figlie, per vederle crescere - ha dichiarato - Ma va bene così". Rachida riveste anche il ruolo di padre: "Sabrina l'anno scorso mi ha fatto gli auguri per la festa del papà. Perché hai preso anche il ruolo di papà, mi ha detto". Come ultima sorpresa, il video-messaggio della nipotina Jasmine, la bambina di Leila. Una famiglia tutta al femminile quella dell'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi".