Valerio Scanu e Rachida protagonisti della prima lite dell''Isola 2015'

Appena due giorni di permanenza sull'"Isola 2015" e tra i naufraghi è già scoppiata la prima lite. Protagonisti dello screzio, Valerio Scanu e Rachida. L'ex concorrente di "MasterChef", parlando del cantante, ha dichiarato: "Ha una lingua tagliente".

Giulia, una de Le Donatella ha raccontato di aver coperto i suoi bisogni con delle bucce di cocco, Rachida non ha capito e pensando che la ragazza avesse utilizzato i frutti interi ha detto: 'Io non vado più a cercarli'

La discussione tra Rachida e Valerio Scanu si è scatenata sui bisogni di una de Le Donatella, Giulia. La ragazza ha raccontato ad Andrea Montovli di averli coperti con foglie e bucce di cocco. Rachida ha mal interpretato, ha capito che ha utilizzato dei cocchi interi e ha così sentenziato che non andrà più a raccoglierli: "Non andrò più a cercarli - ha esordito - se vai in bagno scavi una buca e poi chiudi con la sabbia". Valerio Scanu allora è intervenuto: "Mi sa che non hai capito una mazza - le ha detto - altrimenti che c'entra che non vai più a raccogliere i cocchi?". "Allora spiegami tu che sei bravo a parlare, dai", ha risposto Rachida. Il cantante ha così iniziato a prenderla in giro, imitando la sua voce e le sue movenze: "Ma non hai visto niente, stai zitto e lascia spiegare lei, per piacere", ha replicato la Karrati. Scanu così ha esclamato: "Tu hai problemi, sei pazza!", Rocco Siffredi l'ha subito richiamato all'ordine, sostenendo che ha usato un epiteto troppo offensivo nei riguardi di una donna. "Come si permette a dirmi così? La sua lingua è tagliente", ha commentato, offesa, la stessa Rachida. Da questa prima lite, l'"Isola 2015" promette bene e l'avventura è appena iniziata.

Valerio Scanu è intervenuto e ha detto a Rachida: 'Tu non capisci una mazza'
Il cantante ha dato anche della pazza alla donna e Rocco Siffredi lo ha subito ammonito

Sulla spiaggia di Cayo Paloma si è consumata la prima lite dell'"Isola 2015". Il percorso è ancora lungo, di certo se ne vedranno delle belle, soprattutto in un contesto dove i naufraghi devono affrontare varie difficoltà: accendere il fuoco e razionare il cibo. La fame e i disagi inziano a farsi sentire, la convivenza non è facile. Clima più tranquillo e disteso tra Pierluigi Diaco, Alex Belli e Fanny Neguesha che invece si stanno godendo i privilegi di Playa Bonita.