Rafa Nadal, cena in boxer in camera

Ieri ha superato il primo turno a fatica, tra poco sarà nuovamente in campo. Agli Internazionali di Tennis a Roma è ormai un habituè. Rafael Nadal adora la capitale. Ha vinto il torneo per ben sette volte. Lo spagnolo 27enne non si è mai risparmiato e ancora una volta darà tutto per trionfare.
Ieri sera, dopo le fatiche di campo, Rafa non se la sentiva di uscire a cena. Così ha risolto mangiando nella stanza in hotel, comodamente in boxer, seduto sul divanetto, con tante cose gustose davanti a sé.

Rafa Nadal, dopo le fatiche di campo, cena in stanza in hotel con addosso solo i boxer

"In albergo non avevano da mangiare, così il mio ristorante preferito a Roma, Le Tamerici, mi ha mandato la cena. Grazie Giovanni", ha scritto il tennista sulla sua pagina su Facebook a commento dello scatto che lo immortala pronto a riempire lo stomaco postato.
Numero uno al mondo, desidera ancora essere il re. "Beh, sono qui. Roma mi riporta sempre a bei ricordi della mia carriera. La finale del 2005 è uno dei momenti più belli che ho vissuto. Ho un grande feeling con questa città, e vivo partita per partita, torneo per torneo. Sono a Roma e non penso ad altro", ha spiegato intervistato da La Repubblica. Un vero professionista con la passione per i buoni piatti.