Raffa e Bar non bastano a Pierino

Gli ascolti sono migliorati: 1 milione 493 mila spettatori per uno share del 6,95 %. Ma il Chiambretti Sunday Show, in onda su Italia 1 non decolla, nonostante le bellissime ospiti dell'ultima puntata: Bar Refaeli e Raffaella Fico.

L'ex di Leo DiCaprio nella lunga intervista si è lasciata andare ben poco, rispondendo alla maggior parte delle domande di Pierino con ironia, ma senza dare scoop dell'ultima ora. La top model è tornata a parlare del matrimonio 'finto' contratto 'in giovinezza' per evitare il servizio militare obbligatorio in patria, in Israele. Già in passato la notizia creò un vero e proprio caso intorno a Bar, ma la ragazza se ne infischia e punta tutto su una bellezza fa capogiro.

Più esplosiva Raffa, fidanzatissima con Mario Balotelli, ma si avevano dubbi? Decolléte esagerato e un vestitino azzurro a dir poco succinto. L'ex gieffina, splendida, splendente, ha smentito di aver ricevuto in dono dal calciatore una lussuosissima Porsche. Ha ancora una Mercedes Classe A e non può permettersi di cambiare auto. La crisi colpisce pure lei...

Donne fantastiche da strabuzzare gli occhi, ma chi guarda da casa, evidentemente, pensa ad altro. Le curve a volte fanno solo sbandare.