Raffa Fico a Milano, ma niente SuperMario

Ieri, dopo un bel solarium per essere un po' più colorita, ha preso il treno per Milano. Raffella Fico è salita al Nord, ma non per incontrare Mario Balotelli, il padre di sua figlia Pia, nata lo scorso dicembre, anche se qualcuno ha provato a ipotizzare un incontro-scontro, magari fortuito, tra i due...
L'ex gieffina ha voluto informare del suo viaggio i tanti follower, postanto le foto che la immortalano sul treno, destinazione Stazione Centrale. Poi sono arrivati anche gli scatti in cui sorridente e smorfiosa, di diverte di gusto. "Bella serata....bel posto...ed io ke rido di brutto nooooo....ahahahah....", ha cinguettato contenta.

La Fico sembra aver archiviato definitivamente la storia con il calciatore rossonero, ormai legato a Fanny Neguesha. Interrogata in radio su di lui, ha detto: "SuperMario? Un giocatore come gli altri e nulla più". Difficile crederci al cento per cento, giusto però per la sexy mora andare avanti. "Buongiorno oggi a Milano splende il sole... ed io ke pensavo nevicasse". I raggi illuminano nella sua seconda vita senza inutili zavorre.