Raffa Fico: 'Balotelli è il passato. Abbiamo due vite separate'

"Se avessi saputo della foto di Mario avrei evitato la mia su Instagram, per non alimentare le polemiche. E' stato un caso, non una trovata: non sto tutto il giorno a vedere cosa fa il mio ex. Gianluca (Tozzi ndr) e io abbiamo la nostra vita e seguiamo l'istinto", parola di Raffaella Fico che mette così fine alle critiche per lo scatto social del suo anello di fidanzamento mandato online lo stesso giorno in cui Balotelli aveva postato la foto di quello regalato a Fanny Neguesha dal Brasile.
Il calciatore è un capitolo chiuso. Ha incontrato la figlioletta Pia solo un giorno, in tribunale. Poi il silenzio. "Non mi interessa. E' il padre di mia figlia, tale rimane: ma nient'altro... Abbiamo due vite separate", ha spiegato la showgirl partenopea a Diva e Donna.

L'ex gieffina andrà a nozze presto con il figlio di Umberto Tozzi: "Ho sempre voluto e sognato il matrimonio, è un mio traguardo personale. Sono all'antica e si sta insieme per costruire".
La Fico si trasferirà a vivere da Gianluca a Montecarlo. Per il giorno del sì sogna una cerimonia romantica e classica. Intanto si tiene impegnata con Pia: "E' vivace, mi dà tanto da fare però è una gioia immensa. Mia mamma mi dà una mano. E' sempre più innamorata dello zio Francesco, mio fratello".
Con Tozzi, conosciuto a Saint-Tropez, è subito sembrata una storia importante. Le ha chiesto di sposarlo a Ibiza, in una magnifica stanza in hotel, dopo una cena a lume di candela: "Una proposta come l'avevo sempre sognata".

Raffa è impegnata a promuovere il singolo "Rush". Vuole dimostrare che è brava, non solo bella. La tv le manca, ma ha la piccola a illuminarle la giornata. In futuro un altro figlio? "Al momento no, non ci ho ancora pensato perché sto crescendo Pia".