Raffa Fico: 'Gianluca e io mai litigato'

Un calendario, quello per For Men, sexy e senza veli che l'ha riportata al centro dei riflettori. Raffaella Fico, dopo aver presentato i dodici scatti che la vedono protagonista a Milano con al fianco il nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto Tozzi, si è seduta davanti a Barbara D'Urso a Domenica Live per raccontare cosa abbia significato posare nuda dopo essere diventata mamma lo scorso dicembre di Pia.
"E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri - ha spiegato l'ex gieffina - Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta". Insieme a Gialuca ha ritrovato il sorriso: "I giornali scrivono molte cose ma non abbiamo mai litigato, siamo felici e siamo sempre stati insieme. Umberto Tozzi è un artista ed è una bravissima persona, come tutta la sua famiglia. Lui è una persona importante… Sono molto passionale… E' una persona molto importante… Gianluca geloso del calendario? E’ troppo intelligente per essere geloso anche se sicuramente un pizzico di gelosia c’è sempre".

Immancabile alla fine parlare anche dell'ex, Mario Balotelli. Alcuni hanno raccontato del calciatore intenzionato finalmente a conoscere la figlia non ancora riconosciuta, ma di una Fico che glielo impedirebbe. Raffa ha smentito e ha aggiunto: "Gianluca ha un bel rapporto con Pia anche se io credo che il papà sia uno ed è colui che ti genera. Ad oggi, Mario non si è mai fatto vedere e non ha mai fatto un accenno per vedere sua figlia. Io lo invito alla festa del primo compleanno di Pia, l’ho invitato in varie occasioni ma non si è mai presentato. Lui pensa che io chiami i fotografi? E’ un campione, i fotografi seguono lui". Tutto rimane come prima, ma il cuore della Fico batte forte di nuovo.