Raffa Fico risponde a Karina Cascella

Non ci sta. A "Pomeriggio Cinque" dalla D'Urso (per ingrandire clicca qui) Raffaella Fico ha avuto la possibilità di replicare a Karina Cascella che, sia in un articolo che in un video mandato in onda domenica scorsa a "Domenica Live" e replicato nel contenitore pomeridiano ieri, ha criticato duramente il calendario con protagonista l'ex gieffina per For Men, definendolo "volgare" e quasi "pornografico". L'ex di Mario Balotelli, che prima ha finto di conoscere appena Karina, ha poi sfoderato le armi e ci è andata giù pesante.

"Lei è una grande opinionista, non prendo neanche in considerazione quello che dice - ha sottolineato - Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire una cosa, Barbara: io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo".
Raffa ha fatto riferimento a un gossip da sempre nell'aria. Leggenda metropolitana o verità non è dato sapere, ma si racconta che la Cascella, quando era fidanzata con Sasà Angelucci, si sarebbe recata in ospedale con un sexy toy 'incastrato' e da 'rimuovere'. Il fatto, chiaramente, non è stato mai confermato...

"E’ una cosa che si sa. Ho detto quello che ho sentito dire - ha continuato senza pietà la Fico - Scommetto che lo sanno un po’ tutti. Stendiamo un velo pietoso. Io sono a favore delle donne ma nelle sue parole vedo invidia e gelosia, una non può parlare così di una donna". Barbara D'Urso ha cercato di far capire alla mora quanto fosse grave quel che lei aveva appena affermato, Raffaella ha però precisato: "Io ho pienamente rispetto per le donne ma il rispetto deve essere reciproco, non è bello quello che ha detto, è stata abbastanza pesante. Io ho riportato quello che ho letto su Internet".

Serafica Karina Cascella sulla sua pagina su Facebook, ai tanti fan che l'hanno contattata per starle vicino, in serata ha scritto: "Ragazzi tranquilli tutti!... Io mi sto facendo delle grandi risate!".