Raffa Fico, 'Rush' finale a 'Quelli che...'

Da gieffina a showgirl, ora a 360°. Raffaella Fico si butta a capofitto nel mondo della musica. L'ex di Mario Balotelli, da cui ha avuto a dicembre 2012 Pia, ha presentato a "Quelli che il calcio" in anteprima il suo nuovo singolo, "Rush", una canzone completamente in inglese che sarà disponibile su iTunes dal prossimo 3 giugno. Raffa si è esibita con un corpo di ballo, super sexy e accattivante, mettendo in mostra un fisico tutto curve che cattura l'occhio. Si sente pronta a conquistare l'Europa. Al singolo, infatti seguirà un album. Vuole esplodere da popstar.

"Sono contenta - ha spiegato la Fico - Mi sono affacciata al mondo della musica, ho sempre nutrito questo sogno. E poi il genere urban hip hop mi piace. Io c'ho messo del mio e in un momento così ci sono delle persone che hanno creduto in me", forse riferendosi anche al suo fidanzato, Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi e produttore musicale.
"Rush" ricalca molto il genere proposto da Rihanna e non solo. Pure quello di Jennifer Lopez. Raffaella, mediterranea tutta ricci, incarna la bellezza latina doc. Immancabile per lei provarci, bisognerà vedere solo se riuscirà a scalare la classifica.