Raffa Fico: 'Voglio solo il meglio per Pia'

Di nuovo ospite da Barbara D'Urso, ancora una volta a "Domenica Live". Raffaella Fico, sorridente e bellissima, si è accomodata in studio ed è tornata a difendersi davanti a Carmelita per la dichiarazione rilasciata tempo fa a "Mattino 5", quando, intervenendo al telefono, aveva detto a Federica Panicucci che sperava per Pia, dato che è la figlia di un calciatore, Mario Balotelli, un futuro 'solo in prima classe' (per leggere l'articolo clicca qui). 
"Durante una conversazione telefonica è stata estrapolata una mia frase. Io sono la prima a viaggiare in seconda classe - ha puntualizzato la showgirl - In futuro per lei, se io non potrò permettermi qualcosa, ci potrà essere il papà, no? Questo ho detto. Ma, come sai, basta che io dica una cosa, e vengo subito attaccata anche se quella cosa lì io non l’ho detta davvero. Io voglio solo il meglio per mia figlia, come tutte le mamme! Spero che Pia cresca coi miei stessi valori".

Raffaella Fico ancora ospite a Domenica Live da Barbara d'Urso per parlare di Pia e Tozzi

Ora per Raffa è tempo d'amore. Con Gianluca Tozzi, produttore musicale, figlio di Umberto, il rapporto va a meraviglia. Barbara ha voluto regalare una sorpresa alla Fico, facendole ascoltare in un video una lettera scritta proprio dal compagno. Tante parole d'amore. Gianluca le ha dichiarato il suo sentimento grande, assicurando di volerle stare vicino incondizionatamente, nonostante le tante polemiche che finora l'hanno accompagnata e sottolineandole come non tutti abbiano avuto la fortuna di conoscerla e di sapere che ragazza stupenda sia. L'ex gieffina si è commossa. Raggiante, ha detto: "La lettera che mi ha scritto è bellissima! Lui sa che per me è una persona importante. Sa quello che ho passato. Mi è stato sempre vicino dandomi forza e coraggio". E ha aggiunto: "E' speciale. Sono sette mesi che stiamo insieme, mi accompagna ovunque vado e il nostro è un grande amore. Ci siamo conosciuti per caso in vacanza. Abbiamo cominciato a parlare e da cosa nasce cosa... E' una persona semplice e mi è piaciuto molto il suo modo di approcciare. Mi ha colpito tutto di lui. Il primo bacio ce lo siamo dati in riva al mare dove eravamo in vacanza. Eravamo a Saint Tropez. E' stato un colpo di fulmine". E con la figlioletta è fantastico: "Lui ha visto Pia dopo tre mesi e ha un bellissimo rapporto con lei!".