Raffaella Carrà in lacrime a 'Domenica Live': 'Mi ritiro dalla tv'

Raffaella Carrà, 73 anni, in collegamento da Madrid con Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha annunciato il suo ritiro dalla tv e non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando l'amico e collega Corrado.

Raffaella Carrà si è commossa a 'Domenica Live'

Il caschetto biondo più famoso d'Italia ha rifiutato l'invito a tornare in tv. Una confessione che ha spiazzato anche i suoi manager. Questi ultimi, tramite un comunicato stampa, hanno fatto sapere che la Carrà "sarebbe pronta a tornare soltanto se ci fosse un progetto davvero appassionante".
"Ho avuto tantissimo dalla televisione - ha detto Raffaella a Barbara D'Urso durante il collegamento con "Domenica Live" - E' tempo di dare spazio ai nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a 'Forte Forte Forte'".
"Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti
- ha poi aggiunto - Il mio sogno era di fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita".

In collegamento con Barbara D'Urso, la conduttrice ha annunciato il suo ritiro dalla tv
'Voglio lasciare spazio ai nuovi talenti', ha dichiarato la Carrà 

"In Rai ne ho fatte di cotte e di crude - ha sottolineato Raffaella Carrà durante 'Domenica Live' - Quando vedo le immagini, mi ricordo il periodo ma non mi guardo mai perché non mi piaccio mai. Mia madre non avrebbe mai immaginato che il mio ombelico sarebbe diventato una piccola pietra dello scandalo in Italia".
La Raffa Nazionale poi si è commossa guardando una clip dedicata a Corrado e non è riuscita a trattenere le lacrime: "E' stato un compagno impagabile - ha sottolineato - Non esiste una persona in Italia che non ha amato Corrado. Con lui si rideva e ci si prendeva in giro".

Raffaella non è riuscita a trattenere le lacrime rivedendo il suo abbraccio a Corrado

La Carrà a "Domenica Live" ha annunciato a sorpresa il ritiro dalla tv.  Dopo una carriera sfavillante che conta tantissimi successi, negli ultimi anni era tornata sul piccolo schermo con il talent musicale "The Voice" e con "Forte Forte Forte". Ma ora dice basta.