Raffaella Carrà, ecco le scuse a Lorella Cuccarini

Dopo lo sfogo di Lorella Cuccarini, sono arrivate le scuse di Raffaella Carrà, tramite comunicato stampa. Scuse tardive, ha commentato qualcuno, da parte della conduttrice che, dopo un colloquio con la collega, improvvisamente, ha fatto marcia indietro facendole sapere, non in prima persona, che non avrebbe fatto più parte del suo nuovo programma, "Forte Forte Forte", il talent che condurrà nei prossimi mesi su Raiuno.

Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini: 'Avrei dovuto chiamarla personalmente per dirle che non avrebbe più fatto parte del programma'

"Avrei dovuto chiamarla e non l'ho fatto - ha fatto sapere Raffaella Carrà parlando di Lorella Cuccarini - Per questo mi dispiace e le chiedo scusa. Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice del nostro programma, perché la stimo e per me è una showgirl straordinaria e completa, un'autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Purtroppo col tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato io a non chiamare personalmente Lorella e a spiegarle direttamente cosa fosse successo, comunicazione che invece è avvenuta subito tra la produzione e il suo agente".

Lorella Cuccarini si era detta profondamente delusa dal comportamento di Raffaella Carrà

 Raffaella Carrà ha poi aggiunto: "Mi dispiace profondamente di non aver compiuto questo gesto anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che sia profondamente offesa. Ora è tardi, ma vorrei che almeno credesse nella mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci". Sul blog di Lorella ancora nessuna replica alle scuse della Carrà, intanto dopo Joaquin Cortes, altro giudice di "Forte forte forte" sarà Asia Argento. Il cast si sta pian piano delineando e una cosa è certa, la Cuccarini non ci sarà.