Raffaella Carrà torna con nuovo album e nel primo video c'è anche una coppia gay

Raffaella Carrà a 75 anni torna con un nuovo album "Ogni volta che è Natale", in uscita venerdì 30 novembre. Già disponibile online il video del primo singolo, "Chi l'ha detto", che vede tra i protagonisti una coppia gay: "Ho chiesto io di avere una famiglia omosessuale tra le varie famiglie perché ormai è nelle cose, è la normalità ed è giusto che sia così", ha dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera.

Raffaella Carrà nel video del suo nuovo singolo 'Chi l'ha detto'

Torna con un nuovo album dedicato al Natale Raffaella Carrà in cui racconta anche l'amore omosessuale. Nel video del primo singolo, infatti, c'è anche una coppia gay.

La conduttrice racconta nel video anche l'amore omosessuale

Il caschetto biondo della tv italiana dopotutto è da sempre un'icona del mondo arcobaleno: "Ho cominciato a capire il mondo gay durante la prima Canzonissima - ha raccontato il volto noto del piccolo schermo - Ricevevo lettere da ragazzi gay che non si sentivano accettati specialmente in famiglia. E mi sono chiesta: possibile che esista questo gap tra genitori e figli? Poi nel mondo dello spettacolo ci sono tante persone omosessuali e così sono diventata icona gay mio malgrado. Da anni mi chiedevano di prendere parte alle sfilate per l’orgoglio gay e così l’anno scorso sono andata a Madrid alla giornata mondiale del gay pride e li ho beccati tutti in una notte"

Raffaella Carrà a 75 anni torna con un nuovo album, 'Ogni volta che è Natale'