Raffaella Carrà torna a 'The Voice' e non teme il confronto con 'Amici'

Raffaella Carrà torna a "The Voice": dopo aver lasciato il reality di Raidue per condurre "Forte Forte Forte", è pronta a sedere di nuovo sulla poltrona girevole a caccia di talenti da lanciare nel mondo della musica. La bionda conduttrice è sicura che quest'anno dal programma uscirà un vero numero uno pronto a scalare le classifiche.

Raffaella Carrà il 24 febbraio tornerà in tv con The Voice

La Carrà torna determinata più che mai e non ha dubbi che "The Voice" possa lasciare il segno e scrollarsi di dosso la definizione di talent minore: "E' solo una questione di programmazione. Amici ci ha messo un po' prima di diventare Amici - ha dichiarato nel corso della conferenza stampa come riporta "Tv Sorrisi e Canzoni" - Oggi non si vendono i dischi ma i video che sono fondamentali per la riuscita di tutto. Bisogna creare qualcosa di latino perché solo così si può competere con gli anglosassoni che, sul fronte talent, sono imbattibili sul mercato. Così come programmi lo show, allo stesso modo devi pianificare il futuro del vincitore del programma e in questo senso non si fa abbastanza...".
Raffaella Carrà quest'anno vuole che a "The Voice" esca un numero uno: "Non importa se sarà nella mia squadra o no - ha affermato - quel che conta è che il vincitore sia pronto per iniziare una carriera musicale".
La signora della tv torna a "The Voice" e sembra decisa a dare filo da torcere alla concorrenza.
Raffaella troverà tre nuovi giudici ad affiancarla durante il talent-show: Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera. Con quest'ultima, secondo quanto riporta il settimanale "Oggi", la Carrà avrebbe avuto un litigio piuttosto acceso. Pare siano volate parole grosse fra le due. La cantante pugliese considererebbe Raffa un po' troppo "presuntuosa".