Raffaella, con un 'Fico' la verginità è a rischio...

A settembre ha lanciato la sua provocazione in tv, mettendo all'asta la verginità. La cifra richiesta? Un milione di euro. L'ex gieffina Raffaella Fico ha scatenato un vero putiferio, ma anche qualche seria offerta economica, come quella che un imprenditore trevigiano 50enne ha avanzato a Pomeriggio Cinque: un milione troppo, ma 500 mila euro si...
Il bello è che la moracciona napoletana non ha detto di no, ma che ci avrebbe pensato su, tra il serio e faceto, facendosi insultare a mezza bocca da un sacco di donne, famose e non, che non hanno gradito. Ha gradito, invece, lei. Qualche giorno fa Raffa è stata beccata da Star+Tv con Aroldo Curzi, un altro imprenditore, ma sotto i cinquanta e di bella presenza. La proposta indecente è stata finalmente accettata?

Un miliardario come naufrago. Stasera a L'Isola dei Famosi 6 approderà il quarto marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, 35 anni.
L'ex modello e attore, che ha portato all'altare l'attempata bionda lo scorso aprile in Florida davanti a più di cinquecento invitati, sbarcherà sulla spiaggia dell'Honduras per raggiungere gli altri concorrenti del reality. Un po' di pepe in arrivo, un altro galletto semi sconosciuto in Italia in cerca di fama: come sarà accolto?

Davide Faiella, figlio di Peppino di Capri, è caduto nel dimenticatoio. Romina Jr, figlia di Al Bano e Romina Power, è nuovamente in love. Lui si chiama Gabriele, ha 30 anni ed è padre di un bimbo. I due sono stati paparazzati da Eva Tremila a Roma. Baci alla luce del sole e tante effusioni romantiche. Il tempo delle mele è finito, ora è tempo di Cupido.

Foto: Gregory Macera © Gossip.it