Raffaella Fico: 'Alena Seredova una grande'

Tra poco dirà di sì al suo Gianluca Tozzi. Raffaella Fico è felice e lo vuole comunicare al mondo. Il suo singolo, "Rush", poi pare vada benissimo: ormai l'ex gieffina pensa a un futuro in musica. Tutto va come dovrebbe, anche se la mora non dimentica mai di creare polemica con l'ex Mario Balotelli, in questi giorni già nell'occhio del ciclone dopo il flop della nazionale azzurra al Mondiale in Brasile. Intervistata da Chi, Raffa ha sottolineato che, nonostante la situazione poco idillaca con l'ex, anche lei, se il bomber glielo avesse chiesto, avrebbe portato la piccola Pia a vedere il papà in campo in terra verdeoro.
"Certo, se ‘lui’ me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati", ha spiegato candida. La gara contro l'Inghilterra l'ha vista da casa sua a Napoli invece: "Sul divano Pia, mia madre ed io ci siamo preparate, munite di patatine e bevande, e abbiamo guardato il match. Certo, tifiamo Italia! Mi creda però: esulto di più quando segna Ciro Immobile, napoletano come me". Altra stoccata...

La Fico, poi, ha anche solidarizzato con Alena Seredova, che, nonostante la separazione da Gigi Buffon, ha scelto di portare Louis Thomas e David Lee al Mondiale: "Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena".