Raffaella Fico e Alessandro Moggi, in barca scoppia la passione

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, complice una gita in barca a largo, nel mare blu di Cetara, in provincia di Salerno, si sono lasciati travolgere dalla passione. Chi, nel numero da oggi, mercoledì 25 maggio, in edicola, li ha paparazzati avvinghiati l'una all'altro e innamoratissimi.

Raffaella Fico, 28 anni, e Alessandro Moggi, 43, abbracciati in barca a largo di Cetara, in Costiera

In barca, sul ponte del Pershing 72 "Angeli e Demoni", Alessandro Moggi e Raffaella Fico hanno ceduto alla passione: baci caldissimi, abbracci, coccole a non finite. La 28enne e il 43enne, figlio di Luciano Moggi, sono sembrati completamente conquistati dal sentimento appena nato. Sulla barca la coppia ha trascorso l'intero weekend: i fotografi appostati con i loro teleobiettivi non li hanno lasciati soli neppure un istante...
In Costiera Raffaella Fico e Alessandro Moggi fanno della passione assoluta il loro credo. Il rapporto è iniziato con un incontro di lavoro, legato alla società del manager che si occupa di gestire alcuni personaggi dello spettacolo. Poi si è andati oltre, l'ex gieffina e Ale sono diventati una coppia da un paio di mesi.

Caldissimi baci, abbracci e coccole per la coppia che sta insieme da un paio di mesi

Non si chiedono se l'amore sarà duraturo o meno, lo vivono. La Fico ha alle spalle, oltre alla chiacchierata storia con Mario Balotelli, da cui ha avuto Pia, anche un legame finito male con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, con cui avrebbe dovuto sposarsi. Alessandro Moggi ha messo fine alla liaison con l'ex meteorina del Tg4 Teodora Rutigliano, per la quale aveva lasciato sua moglie e con cui erano previsti fiori d'arancio. Tutto è alle spalle: è cambiato tutto e un nuovo batticuore li rende appagati e felici. Sarà quel che sarà.