Raffaella Fico e Alessandro Moggi: 'Siamo felici, vogliamo mettere su famiglia'

Raffaella Fico e Alessandro Moggi insieme sono felici e pensano a costruire insieme una famiglia. La 28enne e il 43enne, figlio di Luciano Moggi, stanno insieme da cinque mesi e ora pensano al futuro, bebè compreso, come hanno confessato entrambi a Chi che li ha intervistati nel numero da oggi, mercoledì 12 ottobre, in edicola.

Raffaella Fico è felicemente fidanzata da 5 mesi

Alessandro Moggi ha conquistato Raffaella Fico 'alla vecchia maniera'. "Cena, messaggini, rose rosse e una dolcezza di cui entrambi avevamo bisogno", ha svelato il procuratore sportivo. L'ex gieffina ne è stata entusiasta: "Mi ha conquistato facendomi capire la sua voglia di amare, di costruire e prendersi cura di me ogni giorno. E poi è un gran bell’uomo, il che non guasta... Dall’esterno ognuno si faccia la sua idea. Noi due, dentro la nostra storia d’amore, sorridiamo perché stiamo bene. Siamo felici! La felicità è per caso un reato?".
Alessandro Moggi ha chiesto a un amico di conoscere Raffaella Fico, dal momento dell'incontro non si sono più persi di vista: "Prima un caffè insieme, poi tanti sms, poi il bacio. Oggi festeggiamo cinque mesi d’amore. Ha presente l’altra metà della mela? Ecco, anche se è banale, esiste davvero. Insieme noi siamo la mela". "In tanti, i male informati, hanno scritto che Ale sia ancora sposato. Falso. Lui è un uomo libero, ha divorziato. Entrambi abbiamo un bagaglio dietro le nostre spalle che si chiama passato, ma noi guardiamo e pensiamo solo al futuro", ha chiarito Raffa. Pensano a mettere su famiglia. "Vuole che le dica che ci sposeremo? Può succedere. Ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo io e Raffaella ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme", ha sottolineato Alessandro.

Con Alessandro Moggi pensa a mettere su famiglia e a fare un altro figlio

Raffaella Fico ama il concetto di famiglia e con Alessandro Moggi ha ritrovato certezze perse: "Per la prima volta ammetto che ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia (figlia nata quattro anni fa dall’unione con Mario Balotelli, ndr). Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa con il pancione, mi chiede: “Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?”. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa".
Alessandro ha presentato Raffaella ai suoi: "La mia compagna è stata accolta con affetto dai miei genitori. In particolare mi ha sorpreso mio padre Luciano, che è stato molto affettuoso. Del resto, due genitori che vedono un figlio felice non possono essere tristi". La Fico era molto emozionata, ma tutto è andato per il meglio.

L'anello di fidanzamento ricevuto dal procuratore sportivo figlio di Luciano Moggi

Vogliono costruire una famiglia. A Moggi non importa del passato della showgirl e degli errori commessi: "Non me ne frega niente. Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. La sua bellezza può entrare in contrasto con il fatto che, dentro, lei è davvero una donna d’altri tempi. E poi è affettuosa, ha i suoi valori, che definirei “altissimi”, una grande attenzione per la famiglia. Lo sa che oggi avrei difficoltà a dirle un difetto della mia compagna? E poi, mi scusi, parla a me di come si deve ricominciare? “Ricominciare” rappresenta una parola fortissima nella mia vita. Nel 2006 ho vissuto una vicenda devastante (l’indagine legata a calciopoli, ndr). Mi hanno massacrato mediaticamente e umanamente, ringrazio Dio di essere ancora in piedi. Quello che non mi ha ucciso, mi ha fortificato. Io ormai non ho più paura di niente, perché sono caduto e mi sono rialzato. E Raffaella è la chiusura, forse, di un cerchio che oggi mi fa sentire completo". "Quando c'è l'amore, non c'è errore", ha chiosato Raffaella Fico.