Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati. Sul profilo Instagram della showgirl 30enne e su quello del procuratore di calcio 45enne sono scomparse tutte le foto che li ritraevano in coppia. Chi nelle Chicche conferma la rottura, parla di “storia al capolinea”. Anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale e autore tv, una settimana fa aveva annunciato via web il momento di crisi tra i due.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati

Parlavano di matrimonio, invece Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati. Sul giornale si legge: “‘Sviamo il gossip’. Così Alessandro Moggi ci aveva risposto poco tempo fa quando gli avevamo chiesto se la storia con Raffaella Fico fosse finita. E invece tra i due la storia è giunta al capolinea e Raffaella è tornata a frequentare, con più serenità e ‘presenza’, Nizza e Monte Carlo… dove vive il suo ex Mario Balotelli, da cui ha avuto Pia”. Si lascia velatamente intendere che non solo l’ex gieffina e il figlio di Luciano Moggi si siano lasciati, ma che la mora stia di nuovo in sintonia massima con SuperMario...

Per il settimanale 'Chi' la storia tra i due è arrivata al capolinea

Alessandro Moggi su Instagram svela di aver cambiato casa a Milano. Forse l’addio con Raffaella Fico ha dato un ulteriore spinta al trasloco. Chissà. La napoletana, intanto, del suo privato non parla. Forse presto svelerà i motivi della rottura.