GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Raffaella Fico e Alessandro Moggi romantici alle Maldive: ‘Un amore vero’. La coppia sempre più unita e felice

  • E’ un ‘amore vero’ quello tra Alessandro Moggi e Raffaella Fico, in vacanza alle Maldive
  • l rapporto con il procuratore di calcio è di quelli che durano nel tempo

Raffaella Fico e Alessandro Moggi alle Maldive si regalano l’ennesima vacanza romantica e celebranoun amore vero’. Il procuratore di calcio, figlio di Luciano Moggi, e la showgirl sul social si fanno ammirare in coppia felici e sempre più uniti, anche sull’atollo dove trascorrono giorni indimenticabili al caldo.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi insieme alle Maldive

Alle Maldive stanno benissimo. “Noi due… un amore vero”, scrive Alessandro Moggi postando sul suo profilo uno scatto con Raffaella Fico. Il rapporto che vivono è cresciuto con il tempo. Le nozze, di cui si è più volte parlato, ancora non sono in programma, ma i due sono fidanzatissimi e non si perdono di vista un istante.

A 19 anni Raffaella Fico mise la sua verginità all’asta. Recentemente a Novella 2000 l’ex gieffina ha confessato che era tutta una bufala. “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”, ha detto. Ci riuscì. Oggi racconta l’episodio con un’altra maturità. E’ molto cambiata, grazie anche ad Alessandro Moggi, che le ha regalato quella stabilità sentimentale più volte cercata.

I due sono sempre felici insieme: l'ex gieffina ha appena compiuto 30 anni e pensa alle nozze

Ha compiuto 30 anni lo scorso 29 gennaio. Forse Raffaella Fico ha ricevuto in dono da Alessandro Moggi questa magnifica vacanza alle Maldive. Il loro amore vero spicca il volo. Pia, la figlia della mora, 5 anni, sicuramente sarà rimasta in italia o magari starà con il papà. Mario Balotelli è sempre più bravo a fare il genitore: con la Fico ha risolto le divergenze, tutto merito della piccola. Tra i due ora il rapporto è buono e cordiale.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier