Raffaella Fico e Alessandro Moggi in love a Milano Marittima: foto

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si godono un pranzo romantico a Milano Marittima. L'ex gieffina ha partecipato al Vip Master, il torneo di tennis che ogni anno vede le celebrità cimentarsi con la racchetta, e il fidanzato l'ha accompagnata.

Raffaella Fico, 29 anni, e Alessandro Moggi, 44, arrivano al ristorante mano nella mano

Sono inseparabili Raffaella Fico e Alessandro Moggi. L'amore a quanto pare procede a gonfie vele. La coppia è arrivata al ristorante mano nella mano e durante il pranzo non sono mancati sorrisi e sguardi complici.
Raffaella per il pranzo ha scelto un abbigliamento comodo con top e shorts coordinati. In t-shirt e  pantalonicini pure la dolce metà. Rilassati e sereni, i due fidanzati sono apparsi affiati e sempre in love.

La Fico e Moggi nelle scorse settimane si sono concessi una luna di miele anticipata a Mykonos. Nei progetti della coppia, infatti, ci sono le nozze. La stessa Raffaella ha raccontato di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio.
In attesa che sboccino i fiori d'arancio, l'ex di Mario Balotelli si gode l'estate insieme al suo Alessandro che, nonostante gli impegni del calciomercato, trova sempre il tempo di trascorrere con lei bei momenti al mare. E a Milano Marittima non ha avuto occhi che per la sua bellissima fidanzata.