Raffaella Fico e Alessandro Moggi, vacanza in coppia a Mykonos

Raffaella Fico e Alessandro Moggi per la loro vacanza romantica hanno scelto Mykonos. Anche la Grecia come meta per l'estate 2017 è gettonatissima dai vip. La showgirl e il procuratore sportivo sono innamorati e felici e non nascondono il sentimento che li lega neppure sul web.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi in vacanza a Mykonos si godono una romantica cena

Mykonos è magica per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. La vacanza è magnifica: i due non si staccano mai l'una dall'altro. La 29enne e il 44enne stanno insieme da un anno e mezzo, pensano alle nozze, intanto si godono il mare e una cena in un ristorante favoloso, come svela la foto che l'ex gieffina condivide con i followers sul suo profilo sul social.

La 29enne e il 44enne sono innamorati da un anno e mezzo

A Mykonos coccole ed effusioni in spiaggia per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. La vacanza è condita continuamente dalla passione che lega la coppia. Poi ci sono le serate mondane. Raffa, ex di Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia, è bellissima con i suoi look estivi. 

 

Alessandro se la tiene stretta a sé. Il seno dell'ex gieffina è esplosivo. Le sue curve fanno impazzire i fan, ma sono 'off limits'. Moggi sorveglia la propria donna. E' la persona giusta con cui pensare a un futuro insieme.