Raffaella Fico e Alessandro Moggi, passeggiata a Milano senza sorrisi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono stati sorpresi da Eva 3000 durante una passeggiata nel centro di Milano. Per la coppia, legata da due anni, niente sorrisi: i due hanno i volti tesi, forse a causa dei paparazzi che li seguono in strada senza perderli di vista un istante.

Niente sorrisi per Raffaella Fico e Alessandro Moggi, sorpresi durante una passeggiata a Milano

Passeggiata a Milano senza sorrisi e senza intimità. Raffaella Fico e Alessandro Moggi davanti agli obiettivi ‘spioni’ mantengono le distanze. Si tengono per mano, ma non si lasciano andare a coccole e carezze, sguardi languidi o baci. La 30enne e il 45enne hanno un look sobrio ed elegante, fanno shopping nel quadrilatero della moda meneghino, ma non vogliono dare troppo nell’occhio.

I due hanno i volti tesi: colpa dei paparazzi?

La passeggiata a Milano è serena, anche se i sorrisi non arrivano. Alessandro Moggi e Raffaella Fico continuano la loro storia d’amore. Non si parla più di nozze, però, almeno al momento. La showgirl napoletana che dieci anni fa entrò nella Casa del Grande Fratello, incantando i telespettatori, sembra voglia dare presto un fratellino o una sorellina a Pia, la bimba avuta da Mario Balotelli, venuta al mondo nel dicembre 2012. La cicogna non è ancora in volo. Chissà, magari l’estate le regalerà finalmente un pancione bis...