28/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: ritorno di fiamma, la crisi è alle spalle: i due sono tornati insieme. Lui: 'Ci riproviamo’

  • Crisi finita, c’è il ritorno di fiamma tra Alessandro Moggi e Raffaella Fico
  • Tre mesi di separazione e ora la luce: si parla di nuovo di nozze

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme, dopo tre mesi di separazione dovuta a una forte crisi, c’è il ritorno di fiamma. “Ci riproviamo”, ha fatto sapere il procuratore sportivo 45enne a Chi. I due sono stati avvistati in centro a Roma felici e contenti.

Ritorno di fiamma tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Lui: 'Ci riproviamo'

L’addio tra la coppia era diventato di dominio pubblico a fine ottobre scorso. I due avevano persino cancellato le foto che li ritraevano insieme dai rispettivi profili Instagram. Era stato sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a regalare lo scoop nelle sue Chicche. Ora, invece si parla di ritorno di fiamma e crisi definitivamente alle spalle.

Raffaella Fico, mamma di Pia, avuta da Mario Balotelli, è nuovamente ‘in love’ con Alessandro Moggi. Il ritorno di fiamma torna a far parlare di nozze imminenti. La rottura aveva fatto annullare ogni progetto di matrimonio tra il figlio di Luciano Moggi e la showgirl napoletana 30enne. Adesso pare essere tutto diverso. I dissapori paiono evaporati, la crisi che aveva portato Alessandro persino a cambiare casa a Milano e a dare una svolta alla sua esistenza, finita.  Lui per Raffaella ha sempre messo Ion discussione tutto, senza di lei, evidentemente, non riesce più a stare. La storia dura da due anni e ora che si sono riappacificati, vogliono portare a termine i progetti di vita insieme.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!