15/2/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Raffaella Fico, vacanza alle Maldive con Alessandro Moggi: dopo il compleanno in famiglia lo scorso 29 gennaio la showgirl è volata al caldo insieme al fidanzato

  • Alessandro Moggi in vacanza alle Maldive insieme alla sua Raffaella Fico
  • I due innamorati e romantici nel bellissimo atollo dei sogni nell'Oceano Indiano

Raffaella Fico è volata alle Maldive. La showgirl 29enne si è presa un romantico stop per una vacanza favolosa insieme ad Alessandro Moggi, come svelato sul profilo sul social.

Raffaella Fico in vacanza alle Maldive con il fidanzato Alessandro Moggi

La vacanza da sogno alle Maldive è un toccasana per Alessandro Moggi e Raffaella Fico che festeggiano nel più bello dei modi un amore che pare proprio durare. L'ex gieffina, mamma di Pia, avuta dall'ex Mario Balotelli, lo scorso 29 gennaio ha celebrato il suo compleanno con un pranzo in famiglia a cui non poteva mancare il fidanzato. Subito dopo la vacanza alle Maldive, sull'atollo meraviglioso nell'Oceano Indiano.

Sotto il sole al caldo la passione che unisce Raffaella Fico e Alessandro Moggi diventa bruciante. Il procuratore sportivo 44enne, figlio di Luciano Moggi, è pazzo della mora napoletana tutta ricci.

VIDEO

“Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com'è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì,  avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna", ha detto della Fico Alessandro lo scorso autunno a Chi. A distanza di alcuni mesi nulla è cambiato, anzi. L'unione diventa ogni giorno più forte e tutti ora aspettano i loro fiori d'arancio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!