Raffaella Fico felice con Alessandro Moggi (che sembra Vacchi...)

Raffaella Fico è felice accanto ad Alessandro Moggi. Sul suo profilo sul social condivide una foto che la ritrae stretta a lui e sorride raggiante. Il figlio di Luciano Moggi ha un look nuovo e sorprendente: è sempre più somigliate a Vacchi. Mr. Enjoy evidentemente fa tendenza.

Raffaella Fico mondana e felice accanto ad Alessandro Moggi

Alessandro Moggi, quasi un 'simil Vacchi', riempie il cuore di gioia a Raffaella Fico. I due si godono la loro estate 2017 che parla solo di amore, tra vacanze a cinque stelle e mondanità, ma pure coccole e tenerezze in famiglia.

Raffaella Fico si è legata ad Alessandro Moggi nel 2016. L'ex gieffina ha 29 anni, il procuratore sportivo 44: i 15 anni d'età però non sembrano un problema. "Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata, anche se continuo a sgomitare dentro di me...", ha detto recentemente la napoletana a Novella 2000.

Il 44enne ha un look alla Gianluca Vacchi...

"Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo. Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data", ha anche aggiunto.

Tutto procede a gonfie vele. E in una delle tante serate romatiche in coppia Raffaella Fico si lascia fotografare accanto ad Alessandro Moggi: a lei il look alla Vacchi non pare dispiacere neppure un po'.