Raffaella Fico: "Aspetto un bambino da Balotelli"

La sua pancia era troppo grossa, non poteva in pochissimo tempo essere ingrassata a dismisura, lei che alle sue curve ha sempre tenuto tanntissimo. Sono così iniziati insistenti i rumors di una gravidanza ed eccola ora confermata dalla diretta interessata. Raffaella Fico aspetta un figlio da Mario Balotelli.

"Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà': aspetto un bambino. Il tuo bambino", ha confessato l'ex gieffina a Chi.
I due, dopo un fidanzamento urlato ai quattro venti, si erano lasciati. SuperMario a fine aprile aveva messo alla porta Raffa, senza un perché evidente. "Stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto - ha spiegato la Fico - Non ha mai smesso di amarmi". All'annuncio del bebè in arrivo, però, il bomber, impegnato con l'Italia a Euro 2012, ha prima reagito con grande stupore: "Poi si è lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".

"Ho scoperto di essere incinta a metà maggio - ha raccontato poi Raffaella - Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore".
Ora la mora spera nel matrimonio: "Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono". Balotelli, bad boy sulla via del riscatto, potrebbe andare a nozze. Oppure no...

Foto: E.Calone © Gossip.it