Raffaella Fico, attacco alla Rodriguez e alla Canalis

Raffaella Fico contrattacca. Non ci sta a essere coinvolta nello scandalo del Bunga Bunga o a farsi etichettare come una che usa le curve, solo quelle, per emergere. Nicole Minetti e Marystell Polanco nelle intercettazioni dicono di lei "la più scatenata ad Arcore". L'ex naufraga risponde per le rime. "Non è vero niente. Se nessun magistrato mi ha mai contattato, vuol dire che non ho fatto nulla di male - spiega a Vanity Fair - Non sapevo neppure che Berlusconi avesse casa a Roma".
Ha firmato il contratto con L'Isola dei Famosi 8 a novembre, forse, se il coinvolgimento nel Ruby-gate fosse avvenuto prima, la Rai la avrebbe fatta fuori. Ora potrebbe comunque essere emarginata lo stesso: "E perché? In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me?". Il riferimento diventa esplicito e Raffa non si nasconde: "Le ragazze che hanno presentato Sanremo: sbaglio o sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?". Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis nel mirino...
In Honduras lato b sempre in mostra e pure un topless: "Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare. Anche Belén nasce dal suo sedere". In molti avrebbero voluto verderla in flirt con Thyago Alves, la Fico chiarisce: "Quello è un pesce bollito, lo posso avere quando voglio. Lui davanti alle telecamere si inibisce. Io no. Che senso ha provarci lontano dalle telecamere? A che cosa serve vedersi una volta fuori dal reality?". E un'altra perla la regala a quelli che parlano di seno prosperoso, ma 'sospetto': "Chi insinua che sono operata dice il falso".

Dopo la collezione di mobili firmata da Valeria Marini, ecco un'altra designer insospettabile, che si lancia sul mondo dell'arredamento per interni. E' l'ex Letterina Ludmilla Radchenko. La bionda sexy dagli occhi di ghiaccio ha presentato le sue creazioni ai Superstudios di via Tortona a Milano. Non c'era al suo fianco Matteo Viviani, con cui Ludmilla dovrebbe convivere da quasi un anno: tutto bene tra la coppia? Insieme si dicevano felici e contenti, sarà sicuramente ancora così.

Foto: Gregory Macera© Gossip.it