Raffaella Fico: "Balotelli mi ha chiesto di fare un figlio"

Sfatare un tabù. Per questo Raffaella Fico ha sfilato in bikini mostrando il suo pancione di sei mesi (clicca qui per vedere le foto). Un pancione che fa parlare perché in grembo l'ex gieffina sostiene di portare il figlio di Mario Balotelli. Lo ha ribadito anche durante "Cristina Parodi Live", su La7, dove è stata ospite.

Ha parlato Raffaella di questa chiacchierata gravidanza che sta vivendo, nonostante tutto, in modo sereno. A partire dalla tavola, nessuna restrizione: "Privazioni in gravidanza no, bisogna pensare alla serenità della creatura che porti dentro", ha dichiarato. Non segue alcuna dieta, eppure in passserella ha sfoggiato un fisico perfetto. A proposito di sfilate in due pezzi, non ha voluto dare giudizi sulle polemiche suscitate dalla consigliera della regione Lombardia Nicole Minetti (clicca qui per vedere le foto), pure lei bellissima in costume da bagno durante la Fashion Week milanese. L'ex gieffina si è limitata a dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Offesa dall'ipocrisia delle persone e di alcuni giornalisti che l'accusano di strumentalizzare il suo stato interessante, Raffaella ha ribadito di non aver incastrato proprio nessuno, riferendosi a colui che chiama il suo ex compagno, ovvero Mario Balotelli. Definisce "un'uscita infelice" la richiesta del test del dna da parte del calciatore, ma lo giustifica, per lei non è farina del suo sacco, sarà stato sicuramente consigliato da qualcuno. E questa prova di paternità la farà, ma non subito perché potrebbe essere rischiosa per il bimbo. Una volta nato, però, tutti sapranno la verità e se SuperMario vorrà esserci sarà il benvenuto. E' sicura di sé Raffaella, non sembra avere la minima ombra di dubbio su chi sia il padre del suo erede. Ma il giocatore non lo sente da tempo, quel comunicato in cui ha messo in dubbio la paternità del piccolo ha posto un muro tra di loro.

"Ho scoperto di essere incinta a metà maggio", ha rivelato la Fico. La fine della liaison con Balotelli è avvenuta il 29 aprile. Era volata a Londra perché, stando al suo racconto, lui l'aveva chiamata. Ha bussato alla sua porta e si è ritrovata all'improvviso circondata dalla polizia. Gli agenti erano stati chiamati dall'ex che voleva, senza un buon motivo, sbarazzarsi di lei. Così quando ha saputo di aspettare un figlio si è sentita smarrita, non gliel'ha detto subito, per non rovinargli gli Europei, ma anche per paura: "Mi aveva cacciata fuori di casa e trattata come un animale", ha detto. Poi, però, la rivelazione, dopo la partita con la Germania, attraverso una telefonata: "Lui era contento", ha raccontato. Ma Mario, successivamente, ha fatto sapere ben altro, ovvero di averlo saputo tramite la tv. "Sono convinta che è stato consigliato da qualcuno", perchè questo figlio, sottolinea Raffaella, lo ha voluto anche lui: "Me l'ha chiesto. Volevamo sposarci". E come pegno d'amore si sono anche tatuati i rispettivi nomi, lei sul dito ha inciso "Mario". Poi però tutto è sfumato e non sa nemmeno il perché. Un addio che ancora non sa spiegarsi e che l'ha fatta soffrire molto.

Da brava mammina in dolce attesa, la showgirl ha le voglie, in particolare di gelato al pistacchio. Mangia tutto e non si fa mancare nemmeno la pasta.
Poi la Parodi le chiede di quell'affermazione che ha sconvolto il mondo, quando disse, a 19 anni, di voler vendere la sua verginità. Colpa dell'entourage che la seguiva, persone con cui non ha più niente a che fare. Mal consigliata se n'è pentita amaramente, non farebbe più una cosa del genere, ha assicurato la Fico. Per quanto riguarda le vicende di Arcore ha ribadito che non sono mai uscite le sue intercettazioni: "Il mio nome è comparso perché hanno parlato di me". In particolare la Minetti e la Faggioli avrebbero affermato che fosse appoggiata dall'alto nella sua carriera televisiva: "Se fossi stata una raccomandata - ha sottolineato la Fico - avrei fatto tante altre cose". Alle cene di Publitalia c'è stata, insieme al fratello Francesco e a tanti altri vip. "Nella sentenza il mio nome non compare. I giornali c'hanno ricamato sopra perchè faceva gioco", ha spiegato. Perché in quel periodo era stata scelta per l'"Isola dei Famosi". A volerla, però, è stata Simona Ventura, c'ha tenuto a precisare Raffaella, senza nessuna pressione. Quando Cristina Parodi le ha ricordato che, in una intercettazione, la Minetti sarebbe stata invidiosa di lei per una presunta casa regalatele da Silvio Berlusconi, la Fico ha risposto: "Se ho una casa, l'ho comprata con i miei soldi e sto ancora pagando il mutuo".

Tornando al bebè che porta in grembo, ancora non ne conosce il sesso. Lo scoprirà i primi di ottobre con la morfologica. L'importante è che sia sano ma "preferirei una femminuccia", ha affermato la futura mammina. Ai nomi ancora non ci sta pensando, vuole aspettare di sapere se il fiocco sarà rosa oppure celeste. Quando lui o lei verrà al mondo avvertirà Balotelli. Farà di tutto perché suo figlio o figlia abbia un padre. Ma l'amore ormai è sfumato. Troppo delusa Raffaella da un uomo che non si preoccupa del sangue del suo sangue, perchè Mario, sostiene, sa che il bimbo che porta in grembo è il suo. Eppure, mai una telefonata, nemmeno la curiosità di vedere un'ecografia. La Fico ha parlato. Chissà se ora arriveranno risposte.